HotelsClick.com

Recensioni Hotel Iberostar Mojito

4 Stelle

  Ave. Los Hoteles , 65100 , Cayo Coco, Jardines del Rey, Cayo Coco

Hotel IBEROSTAR MOJITO Circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale e da colorate colonie di fenicotteri, questo hotel si trova proprio sulle rive del Mar dei Caraibi nella parte settentrionale di Cuba. L'albergo è anche molto vicino ad una barriera corallina di 250 miglia, la seconda più grande al mondo che lo... Maggiori dettagli Hotel Iberostar Mojito

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Spallanzani
Laives, Italia
05/07/2018

4/5 Vedi recensione completa

Cuba

Buono

Emanuele
Italia
17/10/2016

4/5 Vedi recensione completa

Bella struttura

Bella struttura , peccato per palafitte e struttura contruita sull acqua stile maldive lasciata abbandonate. spiaggia fantastica altro che playa pilar . cibo sempre lo stesso e fatto male, servono acqua nelle caraffe dicendo distillata quando invece siamo stati tutti male!! consigliato di dare le bottiglie! personale davvero disponibile .

Chiudi

continua

Laura
Roveredo Di Gua', Italia
11/08/2016

3/5 Vedi recensione completa

Mare bello a 40km

Bella la struttura... per il resto no comment

Serena
Italia
12/08/2016

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza indimenticabile

Ho soggiornato 6 giorni presso l'iberostar mojito. siamo stati benissimo. camera molto grande con un poccolo ma accogliente giardino. il villaggio ha 3 piscine grandi, un bar dove pranzare che fa una pizza niente male e per cena e pranzo un ristorante a buffet sempre molto ben fornito e con tanta scelta di ogni genere. ci sono inoltre altri vari ristoranti solo su prenotazione ma compresi nel prezzo dove poter passare una serata diversa.. nel complesso valuto molto positivamente questo villaggio. l'animazione tutte le sere ha proposto serate con balli tipici cubani che hanno saputo accontentare tutti i visitatori di ogni paese (anche se in questo villaggio c'erano prevalemtemente famiglie cubane, italiani e canadesi)..noi ci siamo trovati benissimo! consigliamo di andare in giornata a playa pilar. passa il pullman davanti al resort e in 1.30 ora si arriva in un paradiso, probabilmente la spiaggia più bella di tutta cuba!!

Chiudi

continua

Alessandra
Italia
21/02/2016

3/5 Vedi recensione completa

A nice all-inclusive on a wonderful island

After backpacking across cuba, iberostar mojito was a nice place for a few days of resting. the hotel facilities (private beach, three swimmingpools, several restaurants and bars, a theatre, a gym, beachvolley and tennis areas, ...) are modern and suitable for families, groups of friends and elderly people. the food is reasonably good and the staff is rather friendly. i really appreciated the possibility of having a simple lunch by the beach.

Chiudi

continua

Riccardo ernesto
Roma, Italia
18/02/2016

5/5 Vedi recensione completa

Tre giorni favolosi

Febbraio 2016... dopo aver visitato l' havana poi trinidad.....ci siamo voluti rilassare tre gioni....e ci siamo recati a cayo coco in un hotel meraviglioso iberostar moijto....dove ci hanno coccolato allla grande....su una spiaggia a dir poco incantevole...peccato che abbiamo trovato un pò di vento fastidioso...ma per il resto mangiare e bere di tutto a volontà....musica balli e la sera pettacoli emozionanti con ballerini eccezionali.....hotel da consigliare...

Chiudi

continua