Tre stelle gestito da ostello
Posizione centrale, palazzo molto bello, camera da urlo. stanza sporca. bagno con biancheria parziale e vecchio. la camera, al primo piano, aveva tutto il giorno un piacevole odore di fritto in quanto posizionata sopra una cucina di un locale a piano terra. ho allegato alcune foto più eloquenti di tante descrizioni. da notare una bella cassaforte a gettone! mai vista in tutti i miei viaggi!
Chiudi
Nei pressi di: Gran Via. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una...