HotelsClick.com

Recensioni Hotel Holiday Inn London-West

3 Stelle

  4 Portal Way, W3 6RT, Londra

Hotel HOLIDAY INN LONDON-WEST L'hotel è situato in un edificio moderno. Tra i servizi di cui dispone ci sono palestra, ristorante, sale per riunioni ed accesso internet wireless. Maggiori dettagli Hotel Holiday Inn London-West

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4/5 4/5
  • Servizi business 1.9/5 1.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giuseppe
La Spezia, Italia
20/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel, ma non per tutti

Ho soggiornato all'hotel per più di una settimana con moglie e figlia. confermo nella sostanza i giudizi positivi espressi nelle precedenti recensioni (rapporto qualità prezzo, pulizia, colazione, silenziosità, professionalità del personale, ecc.), ma vorrei mettere in luce anche i limiti che ho riscontrato: - l'armadio: è incredibile per un hotel di questo livello, ma nella stanza manca del tutto l'armadio; se dovete restare per vari giorni con la famiglia questo renderà difficile l'abitabilità della stanza, che peraltro risulta piuttosto piccola per tre persone; - i servizi della camera: non c'è il frigo e manca la connessione internet free - la posizione: l'hotel si trova all'estremo limite della zona 2 della tube (west london); la linea è molto buona (central line, rossa), ma ci vogliono comunque 20-25 minuti di metro per arrivare a tottenham court road e quasi il doppio per tower hill. - la cena: il quartiere in cui l'hotel è situato è del tutto privo di interesse e con scarse strutture turistiche (a parte il ristorante-pizzeria "libanese" di fronte al tesco, economico ma non del tutto consigliabile), per cui la sera o sarete costretti a riprendere la tube per andare in centro, o dovrete cenare in hotel (cucina orientale) o dovrete cercare un altro ristorante nei dintorni (ho visto, ma non provato personalmente, che di fronte allo holiday inn ci sono un pub e un venditore di kebab; altro potete trovare a qualche centinaio di metri uscendo dal ramada a dx e poi andando a sx al semaforo). ricordatevi però che tornare in hotel dal centro senza tube, ovvero dopo la mezzanotte, è un'impresa. in conclusione: un buon hotel, ma non per tutti. non lo consiglierei alle famiglie, a chi voglia tornare in hotel per riposarsi prima di uscire per la cena, a chi debba restare per un tempo medio-lungo. va bene invece per le persone che escono dall'hotel la mattina e ci ritornano solo dopo cena.

Chiudi

continua

Antonio
Rho (Milan), Italia
30/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Good hotel

It is a little bit far from city center but by underground it isn't a big problem! the rooms are large and clean, very good breakfast. close the exit of north acton there is a nice pub serving good bier.

Fabrizio
Urbino N° 8, Italia
10/10/2009

4/5 Vedi recensione completa

Lo consiglio a tutti

Ottimo hotel facilmente raggiungibile con la metro (central line), pulito, personale molto gentile, colazione per tutti i gusti e molto abbondante.

Marco
Firenze, Italia
13/02/2008

4/5 Vedi recensione completa

/