HotelsClick.com

Souare Premium Hotel

2 Stelle

  4 Avenue, Manquepas, Kaloum, - 11111 - Conakry, Guinea Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Nazionale della Guinea, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Nazionale della Guinea: 0,3 km Musée National: 0,4 km Palais des Nations: 1 km Guinean Presidential Palace (Palazzo): 1 km Ambasciata di Francia: 1 km Embassy of Palestine: 1,1 km Ambasciata di Germania: 1,2 km Embassy of Nigeria: 1,4 km Oppo Atelier: 2,3 km Guinea Palais du Peuple (Palazzo): 2,7 km Monument de la Revolution (Monumento): 2,8 km Jardin 2 Octobre: 3,3 km Botanical Garden: 4,1 km Gran Moschea di Conakry: 4,5 km Stade 28 Septembre (Stadio): 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Conakry (CKY-Conakry Intl.): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 52 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Souare Premium Hotel include un ristorante e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Souare Premium Hotel di Conakry puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Nazionale della Guinea sia Musée National. Questo hotel si trova a 1 km da Palais des Nations e 1 km da Guinean Presidential Palace (Palazzo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Souare Premium Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Souare Premium Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Souare Premium Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota