HotelsClick.com

Hotel Restaurant Océano

2 Stelle

  Kaloum Peninsula, - None - Conakry, Guinea Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stade 28 Septembre (Stadio), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Conakry? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stade 28 Septembre (Stadio): 3,4 km Gran Moschea di Conakry: 4,5 km Botanical Garden: 5,2 km Jardin 2 Octobre: 5,8 km Guinea Palais du Peuple (Palazzo): 5,9 km Oppo Atelier: 6,7 km Monument de la Revolution (Monumento): 6,8 km Embassy of Nigeria: 9 km Museo Nazionale della Guinea: 9,1 km Musée National: 9,2 km Ambasciata di Germania: 9,2 km Ambasciata di Francia: 9,2 km Guinean Presidential Palace (Palazzo): 9,3 km Embassy of Palestine: 9,3 km Palais des Nations: 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Conakry (CKY-Conakry Intl.): 5,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita La Brochetterie, il ristorante di Hotel Restaurant Océano, o approfitta di uno snack bar in loco. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Hotel Restaurant Océano sul litorale di Conakry ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Stade 28 Septembre (Stadio) e a Gran Moschea di Conakry. Questo hotel si trova a 5,2 km da Botanical Garden e 5,8 km da Jardin 2 Octobre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Restaurant Océano offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Restaurant Océano è adattato per disabili. L'Hotel Restaurant Océano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Restaurant Océano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant Océano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Restaurant Océano dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota