Un posto da sogno ..... tenuto male e anhce un po' caro
Un posto incantevole a pochi km da stoccolma (si può andare anche in autobus) con accesso diretto al mare, adatto anche per conoscere più da vicino il "nord". ottima colazione, camere curate e spazi comuni ampi e d'effetto; ottimo anche come centro per congressi ecc.. scarsa manutenzione dell'immobile, soprattutto esterna (stima prevista degli interventi circa 1m.ne di euro). luca reggio emilia
Chiudi
A breve distanza dalla riva. Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un...