HotelsClick.com

Recensioni Grand Hotel Duomo

4 Stelle

  Via Santa Maria, 94, 56126, Pisa

GRAND HOTEL DUOMO L'hotel costruito negli anni Sessanta, ospita un American bar e una terrazza sul tetto con viste panoramiche sulla città. Il ristorante serve popone la cucina italiana classica e specialità locali. Maggiori dettagli Grand Hotel Duomo

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business 2.9/5 2.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Antonino
Alcamo, Italia
11/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Ottima posizione e personale gentilissimo

Francesco
Catanzaro, Italia
03/06/2012

3/5 Vedi recensione completa

Grande delusione!

Albergo antico, e poco attento nei particolari. nonostante l'ottima posizione, perde molto dal punto di vista strutturale. necessita di urgente ristrutturazione.

Francesco
Quarto, Italia
27/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Nice location

The hotel probably used to be one of the best hotel in pisa. now it is an old 4 stars hotel that would need to be refurbished. however it's a wonderful location, about 100 meters from the tower, and the prices are usually more than reasonable.

Luigi
Roma, Italia
17/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una bella vacanza

Ubicazione perfetta per ogni spostamento e vicinissima ai luoghi di maggiore interesse artistico. accoglienza e disponibilità del personale: ottima. pulizia della stanza: ottima. prima colazione: un pò scarsa per un hotel a 4 stelle.

Sara
Tortoli, Italia
27/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Un bellissimo hotel

L'hotel si trova praticamente daventi a piazza dei miracoli e a 2 minuti a piedi dal centro. davvero bello anche se un po' vecchio. mi sono trovata davvero bene.

Fabrizio
Palermo, Italia
21/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Grand hotel duomo

Ottima posizione dell'hotel e personale molto cortese e gentile. ottima la colazione con discreta scelta. purtroppo le camere andrebbero ammodernate, almeno per ciò che concerne gli armadi, le porte e la tv (14" di almeno 10 anni fa). lo consiglio, ma non aspettatevi un 4* vero.

Chiudi

continua

Antonio
Campofelice Di Roccella, Italia
14/10/2009

3/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima ma non 4 stelle.

La posizione è ottima ma l'hotel non è sicuramente un 4 stelle esso deve essere sicuramente rinnovato nei mobili ( vecchi e scorticati ) l'ascenzore fa paura ( lucubre ) la pulizia lascia sicuramente a desiderare.

Giancarlo
Manduria , Italia
07/07/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno di due notti

Nella stanza c'era un bidet obsoleto senza acqua corrente, ma poi ci hanno subito cambiato la stanza.

Antonino
Barcellona Pozzo Di Gotto, Italia
28/02/2009

3/5 Vedi recensione completa

4 stelle un po decaduto...

Le stanza,molto vecchia, porte del bagno con vernice saltata, bocchettoni del condizionatore con muri anneriti, rumorosissima: si sentiva qualunque mezzo transitasse nella strada le imposte non hanno vetri camera antirumore, anzi nella mia stanza l'imposta si chiudeva difficilmente la colazione da hotel 3 stelle... un dito di polvere sull'asciugacapelli... certamente non e' un'hotel da 4 stelle o comunque e' molto decaduto...

Chiudi

continua

Giulia
Elmas, Italia
04/02/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel storico di pisa

Storico per la sua età e per la sua sapiente tradizione di accoglienza e serietà. le camere risentono di un'arredo d'altri tempi, ma la cura dedicata alla pulizia è ineccepibile. a due passi dal duomo e dalla suggestiva torre che si vede affaciandosi alla finestra della camera (soprattutto se si soggiorna al terzo piano). non ho provato la cucina ma ho saputo da alcuni pisani che utilizzano solo prodotti freschi e di alta qualità. da provare nel prossimo viaggio|

Chiudi

continua

Enrico
Olmedo, Italia
13/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a pisa

Tutto sommato è stato un buon soggiorno... hotel tranquillo in posizione privilegiata a due passi dalla piazza dei miracoli

Piero
Milano, Italia
02/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Gand hotel duomo

Sono rimasto soddisfatto per la sua posizione vicina al duomo ed alla torre pendente, nonchè per il prezzo praticato in relazione alla categoria 4 stelle. piero colombo milano

Mariantonietta
Ploaghe, Italia
03/10/2008

5/5 Vedi recensione completa

Pisa duomo

Il prezzo e la posizione sono ottimi, per essere un albergo a 4 stelle ha bisogno di una rinnovata e una maggiore pulizia delle stanze. comunque consiglierei a tutti di prenottare.

Salvatore
Melilli (Siracusa), Italia
09/07/2008

5/5 Vedi recensione completa

Veramente un buon hotel.

Un hotel vicinissimo al campo dei miracoli,ottimo per posizione,colazione,prezzo,servizi,camere climatizzate, pulizia e accoglienza. arrivando in auto, alla reception(disponibilissimi), vi daranno un tagliando da esporre sul cruscotto per sostare nei parcheggi a strisce bianche, un posto specie di sera si trova. di fronte c'è un bar pizzeria rosticceria con ottime cose. cosa cercare di più?

Chiudi

continua

Piergavino
Roma, Italia
23/04/2008

5/5 Vedi recensione completa

Pisa aprile 2008

Buon rapporto qualita'/prezzo.

Stefano
Bologna, Italia
21/02/2008

3/5 Vedi recensione completa

Perchè quattro stelle?

Collocato in posizione eccellente; nessun aiuto per la ricerca di un posteggio; personale della reception scorbutico; stanza singola tipo "loculo" con televisore in bianco e nero; "doccia" non regolabile nel senso che emetteva solo un unico getto concentrato d'acqua;muri sporchi;stanza fredda(il condizionatore emetteva solo aria fredda). incomprensibile che sia classificato a quattro stelle. l'unica nota positiva il prezzo (ovviamente non prenotando direttamente all'hotel ma tramite hotelsclick).

Chiudi

continua

Camillo
Catania, Italia
29/11/2007

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a pisa

Hotel in ottima posizione per un soggiorno a pisa per lavoro o vacanza. sarebbe opportuno rivedere l'arredamento delle camere che a me appare non più in buone condizioni. tutto sommato va bene per una breve permanenza.

Giuseppe
Palermo, Italia
27/11/2007

5/5 Vedi recensione completa

Good hotel!

Un buon hotel, centralissimo!! peccato per le lenzuola un po vecchie e la colazione non abbondante

Antonio
Fermo, Italia
20/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Visita a pisa

Albergo in buona posizione ma di vecchia concezione .

Lucia
Montalbano Jonico, Italia
22/07/2007

5/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione/hotel

Ottimo hotel: da migliorare l'offerta prezzi. troppa la differenza fra prezzo praticato dall'hotel direttamente e quello dell'hotelsclick, quest'ultimo veramente molto interessante e super-conveniente!

Enrico
Civitavecchia, Italia
14/07/2007

4/5 Vedi recensione completa

La chiamano suite

Siamo stati sistemati in mini suite all'ultimo piano di certo non utilizzata da tempo vista la pulizia superficiale e la presenza di insetti vari sulle pareti. in relazione al prezzo effettivo da noi pagato in relazione alla tipologia di sistemazione non ci si può lamentare, ma considerando la tariffa piena di tale sistemazione la qualità lascia molto a desiderare sopratutto in considerazione di soggiorni lunghi (gli arredi sono sembrati piuttosto di fortuna). la posizione è eccezionale con vista della torre e di parte del duomo (distano circa 100 mt.) dal terrazzo. il servizio di accoglienza è impeccabile ed efficente, la colazione adeguata e l'impressione generale della struttura buona.

Chiudi

continua

Rodolfo
Salerno, Italia
04/07/2007

5/5 Vedi recensione completa

Hotel duomo pisa

Buon albergo in ottima posizione; cordialità e disponibilità del personale; possibilità di parcheggio gratis sulla strada con autorizzazione rilasciata dall'albergo; ottimo il prezzo hotelsclick; prima colazione non al livello dell'albergo.