HotelsClick.com

Recensioni Hotel Strand Palace

4 Stelle

  372 Strand, WC2R 0JJ, Londra

Hotel STRAND PALACE Strand Palace Hotel è il luogo ideale dove soggiornare per un viaggio di piacere con la famiglia o gli amici, ma anche l'ideale per un soggiorno di lavoro. L'hotel offre ai suoi ospiti 785 camere da letto e numerosi servizi, quali: servizio di portineria, palestra, lounge Bar, Sacred Cafe, il... Maggiori dettagli Hotel Strand Palace

Indietro

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 2.9/5 2.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Manuel
Italia
18/12/2016

4/5 Vedi recensione completa

Buono e centrale

Hotel in ottima posizione, a 5 minuti a piedi da covent garden e trafalgar. camere non più nuovissime ma funzionali e sufficientemente spaziose. comunque un hotel di livello ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Marina
Italia
03/10/2015

4/5 Vedi recensione completa

Comodamente centrale

L'albergo ideale per trascorrere qualche giorno e raggiungere anche a piedi, facendo una bella passeggiata, tantissimi luoghi di interesse. personale molto cortese. la stanza era un po' piccola ma non mancava nulla, confortevole e attrezzata.

Chiudi

continua

Salvatore
Bagheria, Italia
15/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Perfect location

Few minutes walking to trafalgar square, piccadilly circus, british museum, big ben. bus stop just in front of, tube station 1 minute by walking. cleanliness perfect. very good breakfast. in summary everithing was ok :)

Lucrezia
Roma, Italia
07/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ubicazione perfetta

L'albergo è buono, molto ben ubicato, praticamente attaccato a coven garden con stazioni di linee metropolitane vicine. alcune stanze sono un pò piccole ma molto funzionali e fornite di tutto. e' la quinta o sesta volta che ci torno e mi sono sempre trovata molto bene.

Chiudi

continua

Bonfiglio
Soresina, Italia
18/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno perfetto allo strand palace

L'hotel è posizionato meravigliosamente in centro tra trafalgar square e covent garden; gli autobus si fermano proprio di fronte e permettono di accedere ovunque (tower e tower bridge,saint paul, westminster e big ben - kensington, victoria - da notare che anche a piedi le distanze sono perfettamente percorribili). abbiamo soggiornato in una doppia club sistemata di recente al secondo piano, e vi abbiamo trovato tutti i comfort che desideravamo ( non c'era frigo bar, che però a noi non interessa; c'è invece il necessarion per il tè e i biscotti).

Chiudi

continua

Giuseppina
Cagliari, Italia
04/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Peccato le tazze

Posizione ottima per chi si deve spostare rapidamente. stanze piccole ma carine e curate. personale mediamente gentile. peccato le tazze della colazione!...sempre sporche!!!!

Nadia
Treviso, Italia
27/06/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Albergo in ottima posizione, attaccato al covent garden. le camere sono piccole (come da standard inglese...) ma fornite di tutto. cambio di lenzuola quotidiano e ottima pulizia. comodo distributore ai piani sia di bibite che di piccoli beni di prima necessità. colazione abbastanza varia. prezzo un pò alto.

Chiudi

continua

Ummuhan
Torino, Italia
24/03/2012

3/5 Vedi recensione completa

Be careful

The position of the hotel is very central and nice. however, my room was extremely small, and there was a breakfast queau in every morning whenever time you go to the breakfast hall. waiting for 15-20 minutes every morning to have a coffee (as breakfast was included in the hotel rate) was almost a suffering, and not nice at all. furthermore, you have to pay to leave your luggage in a luggage room after your check-out - even if you check out in the early morning and your luggage would stay only until 12:00 noon official check-out time..

Chiudi

continua

Martino
Milano, Italia
30/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione e buona pulizia

L'hotel è in posizione centralissima e molto comodo da raggiungere. per essere un tre stelle è sicuramente di ottimo livello e, sotto certi profili, potrebbe anche avere una stella in più: vi è a talune ore del giorno il door man, vi è il concierge, due ristoranti, sale riunioni, ampia hall, servizio in camera. io ho prenotato una camera singola, che tuttavia era molto piccola, tuttavia rinnovata da poco e pulita. anche il bagno pulito e recentemente ristrutturato. la colazione di buone dimensioni, soprattutto per un hotel di categoria tre stelle. di frotne all'hotel inoltre vi è una virgin alla quale vi è l'accesso gratuito. una nota negativa che ogni giorno si deve chiedere un pass alla reception e fare la fila! (alla reception c'è sempre molta gente non sono molto veloci)

Chiudi

continua

Giuseppe
Sellia Marina (Cz), Italia
16/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Blue daisy london

Posizione albergo ottima,centralissima a due passi da covent garden(e relativa fermata della metro,piccadilly line,linea diretta per heatrow). camera matrimoniale,club double,spaziosa e pulita con toilette adeguata.personale disponibile ed efficiente,colazione all'inglese notevole ed abbondante.rapporto qualità prezzo buona,non era la prima volta e ci ritorneremo sicuramente,consigliato vivamente. xx

Chiudi

continua

Gianni
Roma, Italia
03/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Posizione centralissima, vicino alle strade principali ed ai maggiori monumenti. l'hotel è dotato di ogni comfort, prezzi ragionevoli, pulizia delle camere, colazione buona e ricca. e' già la seconda volta che pernottiamo qui e lo sceglieremo sicuramente per il nostro nuovo viaggio in questa città meravigliosa.

Chiudi

continua

Renato
Cascina, Italia
08/08/2011

3/5 Vedi recensione completa

Un albergo comodo ma un po' anonimo

Hotel comodo e posto in una posizione eccellente per visitare la città. camere ordinate, servizi igienici forse non all'altezza del prezzo e dell'insieme: doccia scomoda e acqua sul pavimento ad ogni uso; wc malfunzionante, saponi e shampoo scarsi. persistente insularità nella mancata presenza di bidet. considerando che il costo non è proprio bassissimo, anche la politica risicata del wifi risulta particolarmente sgradevole.

Chiudi

continua

Marta
Milano, Italia
26/07/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

L'albergo è a due isolati da covent garden piazza, sullo strand in una zona tranquilla anche per rientrare da sola la sera. la stanza "single club" è comoda e pulita, in perfette condizioni. la colazione è abbondante, il personale educato e gentile.

Angela
Andria, Italia
12/08/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un viaggio bellissimo

Hotel bello centralissimo, personale sempre disponibile, stanze spaziose. unico neo le stanze poco arieggiate, pribplema risolvibile con i ventilatori forniti all'albergo. colazione abbondante.

Marco
Busto Arsizio, Italia
26/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Wonderful

Siamo stati ospiti tra natale e capodanno, quindi in un periodo critico, ma l'accoglienza è stata ottima. il personale è di grande professionalità e il ristorante, nonostante le mie paure, di elevata qualità con prezzi, a parità di pregio, inferiori all'italia. consiglio di chiedere una camera club room ad un piano alto e se si vuole stare tranquilli all'interno per evitare il traffico dello strand, anche se la vista è su un cortilaccio, ma è una questione di gusti. di sicuro la posizione è strategica e ci ritorneremo sicuramente.

Chiudi

continua

Monica
Livorno, Italia
15/10/2008

5/5 Vedi recensione completa

Londra 2008

Ottimo albergo in posizione strategica per londra. camere molto pulite e colazione di ottima qualità.

Nadia
Albignasego, Italia
12/06/2008

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Centrale, stanze un po' piccole, colazione abbondante.comodissimo sia per turismo che per lavoro.

Andrea
Milano, Italia
01/05/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Ottima scelta, posizione centralissima, prezzo contenuto e camere carine, anche se un po' datate e colazione con ampia scelta.

Giuseppe
Barco Di Bibbiano (Re), Italia
29/04/2008

5/5 Vedi recensione completa

Hotel per musicals

E' la terza volta che vado allo strand. ottimo hotel in posizione ottimale per chi si reca a londra per vedere musicals. di fianco al lyceum (the lion king) permette di raggiungere a piedi tutti i teatri del west end.

Luigi
Imola, Italia
12/02/2008

5/5 Vedi recensione completa

Strand palace hotel

Ottimo albergo in posizione strategicamente centrale, vicino a quasi tuti i servizi essenziali sia per il turista che per chi viaggia per affari.

Luigi
Pavia, Italia
22/11/2007

5/5 Vedi recensione completa

Ideal location, optimum service

Very good room with desk and some space to move. bathroom vety good too.

Alma
Milano, Italia
17/08/2007

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

E' ormai la terza volte che soggiorniamo in questo hotel e tutte le volte ci siamo trovati molto bene sopratutto per la posizione sullo strand vicinissmo a covent garden e trafalgar square. il personale è sempre molto gentile, la colazione ben organizzata, le stanze sono piccole ma sempre pulite così come i bagni.. le stanze migliori sono al 6/7 piano ed è forse meglio all'interno perchè lo strand è una via molto rumorosa. sicuramente ci sono alberghi molto migliori a londra, ma grazie al costo e alla posizione, resta il nostro punto di riferimento.

Chiudi

continua

Stefano
Vicenza, Italia
02/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Strand palace hotel

Albergo centralissimo con prezzi accessibili, le camere singole hanno un arredamento ridotto all'osso (non c'è un cassetto!) in conpenso non maca la cassaforte, il bollitore per il te, il phon ecc. ecc. personale affabile, alla reception personale che parla un ottimo italiano.

Chiudi

continua

Sandro
Milano, Italia
31/05/2007

3/5 Vedi recensione completa

Rosalba da milano

Elegante hotel in ottima posizione, ottima anche la prima colazione,lo consiglio ad una clientela poco esigente negli spazi, le camere sono troppo piccole!cmq personalmente giudico rapporto qualità prezzo buono ci ritornerei...rosalba

Carlo
Bergamo, Italia
23/03/2007

4/5 Vedi recensione completa

Grande posizione

Posizione ottima per turismo buon rapporto qualità prezzo