HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ibis London Earls Court

3 Stelle

  47 Lillie Road - Earl's Court , SW6 1UD , Londra

Hotel IBIS LONDON EARLS COURT L'Ibis London Earls Court è provvisto al suo interno del ristorante La Table e del pub George&Dragon. Dispone inoltre della Suite Enterprise, dove possono svolgersi meeting ed eventi su larga scala. Possibilità di parcheggio coperto a pagamento. Maggiori dettagli Hotel Ibis London Earls Court

Indietro

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 1.1/5 1.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Onofrio
Sutera, Italia
01/08/2018

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a luglio

Hotel pulito ed accogliente; colazione buona e varia. posizione ottima per raggiungere rapidamente le principali attrazioni.

Daniela
Ghisalba, Italia
13/05/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Bellissimo hotel fuori dalla metro ritorneri volentieri

Federica
Italia
12/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel molto vicino sia alla metro di west brompton che earls court. camera pulita e spaziosa, personale pronto e sempre cortese, ottima colazione con grandissima scelta di cibi, consigliatissimo!

Alessandro
Cazzago S. M., Italia
28/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza con bimba

Vicinissimo alla tube, alla district, 10 minuti da victoria station. colazione inglese superabbondate, i dintorni sono sicuri, noi eravamo con una bimba piccola, e non abbiamo avuto problemi di alcun genere. consigliabile.

Clara
Genova, Italia
19/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno piacevole

A 100 m dalla stazione della metro di west brompton. pulito, arredo un po' desueto (camera 906), presa ac italiana in bagno (per il rasoio), necessario per il caffe liofilizzato e tè, wifi gratuito in camera, colazione a buffet "all you can eat" buona e assortita, privo di barriere architettoniche.

Chiudi

continua

Paolo
Segrate Mi, Italia
20/09/2012

3/5 Vedi recensione completa

Discouraged!

Air conditioning didn't work (substituted by a heater!), continental breakfast with two (!) kind of croissant, few small marmalades and no service at the bar (just a machine!), hairdryer not in the bathroom but in a drawer of the room, with only one soap and no shampoo at all, pay channels on tv and wireless not working, in spite of what they announced (!)... absolutely didn't be worth such a price. really disappointing. never again.

Chiudi

continua

Francesco
Palermo, Italia
24/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Tutto quasi ok

La colazione continentale non prvede un pò di formaggio e prosciutto.saponini in camera scarsi

Roberto
Reggio Emilia, Italia
23/11/2011

4/5 Vedi recensione completa

Giusto compromesso!

L'hotel è situato a 1 minuto dalla stazione della metropolitana west bropton sulla linea distret. le stanze sono non enormi, ma ben illuminate da grndi finestre. il bagno per lo standard londinese è enorme e completissimo, ma per gli standar italiani manca il bidè ( sostituibile dalla vasca da bagno adiacente ) l'hotel è molto curato e ben pulito. la colazione continentale ( compresa nel mio soggiorno ) non è luculiana, ma più che sufficente per partire alla mattina. la colazione è a buffet con la macchinetta del caffè, latte, cioccolato ecc, distributore di succhi, vassoio con paste ( o girelle o cornetti o muffin ) tostapane con due tipi di pane, marmellate, burri a volontà, yogurt e macedonia. alla sera è circondato da pub per gustardsi un buona guinnes. la connessione ad internet si paga!

Chiudi

continua

Alberto
Milano, Italia
29/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

Opinion

I don' t know what is a review

Alessandro
Giarre (Ct), Italia
12/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buona scelta

Avevamo gia' usato alberghi di questa catena, poi la posizione con la metro a pochissima distanza e un buon prezzo hanno fatto il resto. albergo consigliato.

Fabio
Cisterna Di Latina, Italia
31/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Pulito, tranquillo, ottima posizione

Andrea
Roma, Italia
30/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

Consigliato!

Albergo discreto, camere comode per lo standard inglese, posizione buona e vicinissima alla fermata metro, colazione perfetta. insomma, se trovate una buona offerta comprensiva di colazione, prendetela tranquillamente.

Alessandro
Milano, Italia
15/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ibis london earls couts

Ben collegato (è più vicino a west brompton che alla stazione di earls court). camera pulita e silenziosa; vista eccezionale (eravamo all'11° piano). servizi efficienti. ristorante buono. colazione ottima ed abbondante. zona abbastanza frequentata e ricca di pubs e locali. reception un po' gelida; dà informazioni imprecise. tutto sommato (per londra) è una ottima soluzione.

Chiudi

continua