HotelsClick.com

Hotel Amaken Plaza

3 Stelle

  JORDAN UNIVERSITY STREET, - Amman, Giordania Vedi mappa

L'hotel sorge sulla via Queen Rania Al-Abdullah, nel quartiere di Jubeha ad Amman, capitale della Giordania. Il centro storico si raggiunge in 10 minuti mentre l'aeroporto internazionale Queen Alia si raggiunge in 30 minuti. Questo hotel climatizzato offre ogni dotazione per garantire un soggiorno rilassante e confortevole. L'ambiente accogliente e classico dell'hotel non mancherà di conquistare gli ospiti, accolti all'ingresso da splendidi arredi e dipinti e dallo staff cordiale e impeccabile, che li farà sentire a casa. Fra le dotazioni figurano reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ristorante, strutture per conferenze, servizio lavanderia, parcheggio e garage. A pagamento, gli ospiti potranno usufruire di accesso WLAN a Internet. Le camere e le suite sono diverse le une dalle altre e sono tutte caratterizzate da un'atmosfera cordiale. Delle dotazioni fanno parte TV con 16 canali satellitari, minibar ben rifornito, bagno privato, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Telefono con linea diretta, accesso a Internet e set da stiro sono standard in ogni camera. A richiesta sono disponibili camere per non fumatori e camere comunicanti, nonché camere con balconi privati. Sono disponibili per gli ospiti vari trattamenti e massaggi professionali. Il ristorante propone una ricca colazione e pranzo e cena a buffet, nonché una vasta scelta di opzioni à la carte. È inoltre dotato di terrazza dove trascorrere momenti piacevoli durante i mesi estivi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Amaken Plaza offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Amaken Plaza è adattato per disabili. L'Hotel Amaken Plaza offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Amaken Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amaken Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota