HotelsClick.com

Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa

4 Stelle

  PO Box 12 - Giamaica, Giamaica Vedi mappa
Zona: Negril

Il Sandals Negril Beach Resort & Spa è un Sandals Signature Resort dove gli ospiti soon accolti con asciugamano e champagne all'arrivo. Offre una spiaggia di sabbia bianca di sette miglia, alloggi, pasti, spuntini, drink, intrattenimenti, sport acquatici, sport di terra, due piscine di acqua dolce, due idromassaggi, una piscina da immersione di acqua dolce e un centro fitness. Dovete vederlo per crederci!
Il Sandals Negril Beach Resort & Spa è un Sandals Signature Resort. Questo resort per sole coppie è situato sul tratto di spiaggia di 7 miglia di Negril, la più lunga della Giamaica, sulla Costa Ovest della Giamaica; a circa 1 ora e 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Sangster in Montego Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Situato sulla famosa spiaggia di sette miglia della Giamaica, questo bellissimo Resort sulla Spiaggia è sereno e appartato, adagiato tra lussureggianti boschetti di palme, spiaggia di fine sabbia bianca (1,700 piedi) e la calme acque turchesi del Mare dei Caraibi, un "must" per amanti dello Scuba e dello Snorkelling. Negril offre tra la migliore vita marina dei Caraibi e una miriade di sport acquatici tra i quali scegliere.

Camere

Le Camere Luxury con vista sul mare si trovano al primo piano. Molte camere dispongono di patio o balcone, alcuni hanno questo spazio chiuso, offrendo agli ospiti un ambiente molto più grande. I Royal Cottage dispongono di alcune camere di lusso a pochi passi dalla spiaggia. Queste camere non hanno patio. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, letto king-size, asciugacapelli, telefono, ventilatore, bagno privato e doccia, bagno in marmo, lettore CD / radio sveglia, TV satellitare, bollitore per caffè e tè, cassaforte, ferro e asse da stiro. Tutte le camere contengono 4 posti letto e arredamento in mogano e pavimenti piastrellati.

Ristorante

Presso il Bayside Restaurant è disponibile una Cucina Internazionale e apre per colazione, pranzo e cena. Al Sundowner Restaurant avrete la scelta di cenare à la carte tra posti a sedere all'interno o all'aperto. Questo ristorante è aperto per colazione e cena e serve Cucina Jam-Asiatica. Il ristorante Four C's apre per cena è propone cucina Italiana. Il ristorante Giapponese, il Kimono's, è aperto per cena ed è richiesta la prenotazione. Presso il Barefoot by the Sea è disponibile cucina di pesce, ed è aperto per pranzo e cena. Il Cafe Sandals è una griglieria locale in spiaggia che offre specialità Giamaicane, pranzi leggeri e spuntini di mezzanotte. Sono presenti cinque (5) bar/cocktail lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota