HotelsClick.com

Recensioni Hotel Geovillage Sport Wellness & Convention Resort

4 Stelle

  Circonvallazione Nord Direzione Golfo Aranci, 07026, Olbia

Hotel GEOVILLAGE SPORT WELLNESS & CONVENTION RESORT Geovillage Sport Wellness & Convention Resort possiede 10 campi da tennis, 3 da calcio ed uno da squash, piscine all'aperto e piscine coperte. Nel periodo estivo è possibile utilizzare il servizio navetta per la spiaggia. La struttura dispone anche di area fitness con attrezzature Technogym,... Maggiori dettagli Hotel Geovillage Sport Wellness & Convention Resort

Prenota

  • Voto 3.6/5 3.6/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 3/5 3/5
  • Pulizia 3.3/5 3.3/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Alberto
Italia
17/11/2018

2/5 Vedi recensione completa

Deluso

La stanza nella quale ho soggiornato è risultata spaziosa,ma non confortevole. la televisione,non prendeva la maggior parte dei canali,al mio arrivo,intorno alle ore 15,00, la stanza era fredda ,il bagno era x disabili, la doccia naturalmente non aveva il box quindi la sola tenda è risultata insufficiente. la 1^ colazione è risultata ottima ed abbondante. infine quando ho riconsegnato la carta della stanza,ho regolarmente pagato la tassa di soggiorno,per la quale mi è stata rilasciata la prevista ricevuta fiscale. così non è stato x la ricevuta concernente il costo del soggiorno,inquanto alla reception mi è stato riferito che la ricevuta va richiesta al sito dove si è acquistato il pacchetto. ma dove sta scritto?

Chiudi

continua

Mattia
Sedini, Italia
14/01/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo a prezzi accessibili

Abbiamo prenotato per una notte una matrimoniale, siamo stati benissimo, le camere molto spaziose, il letto grandissimo, inoltre c'era tv, frigo, aria condizionata perfettamente funzionante, porta vetrata con vista montagne con un piccolo terrazzino! incluso nel prezzo anche 90 minuti di spa, mi aspettavo qualcosa in più dalla spa ma per quel prezzo basta e avanza il servizio che viene offerto! l'unica pecca è che la birra nel bar costava troppo, ma considerando che si è in un hotel 4 stelle ad olbia ci può stare!

Chiudi

continua

Simone
Cagliari, Italia
05/05/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Lo ho utilizzato solo come hotel, senza usufruire dalla parte resort, e gia ne ho un opinione positiva, stanza spaziosa pulita e comoda, colazione infinita e di qualità. rapporto qualità prezzo (meno di 50€) eccezionale.