HotelsClick.com

Recensioni Hotel Galileo

4 Stelle

  Bruselska, 3, 12000, Praga

Hotel GALILEO Situato nel centrale quartiere Vinohrady di Praga, a soli 300 m dalla stazione della metropolitana I.P. Pavlova, il Galileo è un hotel di design che offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. Maggiori dettagli Hotel Galileo

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 4/5 4/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Emanuele
Italia
02/11/2016

4/5 Vedi recensione completa

Stanze standard non da 4 stelle

Situato in zona comoda,15 minuti a piedi e si arriva a musuem.ottima colazione,le stanze standard non sono assolutamente da 4 stelle,avevamo una perdita dalla doccia,in reception ho trovato 2 portieri,che non sapevano una parola di italiano,non hanno risolto il problema,anzi dicevano di non puntare la pistola doccia sul muro per non far uscire l'acqua!!!!

Chiudi

continua

Roberto
Roma, Italia
21/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Nella sua semplicita' (voluta): fantastico !

Nella sua semlicita'(voluta): fantastico! hotel ristrutturato con attenzione e cura dei particolari, nessuna concessione al superfluo ma cura e attenzione ai particolari. vedrete la scala in ferro battuto con le mattonelle ai pianerottoli dei primi del 900, affiancate a pavimenti in cotto con porte bianche delle camere. le camere spaziose, funzionali, con bagno e ingresso di disimpegno enorme, vista stupenda sui palazzi dei primi del 900 sulla via dove si trova l'albergo e poi...la colazione abbondante e varia sui...tetti di praga ! si, perche' la sala colazione si trova sul terrazzo vetrato dell'hotel con vista sui tetti di praga ( altro ottimo lavoro degli architetti ), una sala modernissima che si mescola al calore degli ambienti del palazzo. aggiungete il transfert preciso e gratuito dall'areoporto all'hotel (solo per l'andata) e la distanza dal centro turistico ( 10' a piedi per piazza san venceslao,2 fermate di metro o 15 minuti di tram 22) e la scelta e compiuta! altre 2 parole sul quartiere (vinohrady) e il quartiere dei giovani praghesi. caffe', ristorantini, enoteche sparse tra le stradine del quartiere ( a ll'angolo dell'hotel ci sono 3 locali uno piu' accogliente dell'atro, in via america e la piazzetta limitrofa o in nameski miru ne troverete altri 5 o 6 . volete fuggire dalla zona turistica omologata e soffocante? prendete qualcosa vivino a questo hotel e..godetevi praga !

Chiudi

continua

Viviana
Atripalda, Italia
22/03/2007

4/5 Vedi recensione completa

Hotel galileo praga

Molto carino, in stile italiano, alla reception molto gentili. colazione a buffet bbondante. pulizia delle camere eccellente. 10 minuti a piedi da piazza venceslao.