HotelsClick.com

Hotel Le Havane

3 Stelle

  Quartier Glass Oloumi, bp 986 - None - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Museum of Arts and Traditions (Museo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Museum of Arts and Traditions (Museo): 2 km Museo delle arti e delle tradizioni: 2,1 km Musée des Arts et Traditions: 2,2 km Stade Omar Bongo (Stadio): 2,4 km Palais Presidentiel (Palazzo): 2,9 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 3,7 km Port Mole: 4,6 km French Cultural Center (Centro culturale): 4,8 km Tsunami Parc: 5 km Spiaggia di Pointe Denis: 7,5 km Omar Bongo University (Università): 7,5 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 19,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 11,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Libreville da Hotel Le Havane, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da National Museum of Arts and Traditions (Museo) e da Museo delle arti e delle tradizioni. Questo hotel si trova a 2,4 km da Musée des Arts et Traditions e 2,5 km da Stade Omar Bongo (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Havane offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Havane offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Havane propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Havane offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Havane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Havane dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota