HotelsClick.com

Hotel L'adagio

3 Stelle

  Quartier St Benoi, BP 2674 - None - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Museum of Arts and Traditions (Museo), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Museum of Arts and Traditions (Museo): 0,5 km Musée des Arts et Traditions: 0,5 km Museo delle arti e delle tradizioni: 0,5 km Stade Omar Bongo (Stadio): 0,8 km Palais Presidentiel (Palazzo): 1,1 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 2 km Port Mole: 2,9 km French Cultural Center (Centro culturale): 3,3 km Tsunami Parc: 3,4 km Omar Bongo University (Università): 4,6 km Spiaggia di Pointe Denis: 5,9 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita L'adagio, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Hotel L'Adagio ti permette di scoprire il meglio di Libreville, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da National Museum of Arts and Traditions (Museo) e Musée des Arts et Traditions. Questo hotel si trova a 0,7 km da Museo delle arti e delle tradizioni e 1 km da Stade Omar Bongo (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel L'adagio è adattato per disabili. L'Hotel L'adagio offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel L'adagio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel L'adagio offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel L'adagio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota