HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Cristal

5 Stelle

  Centre-ville, Place de L'Independece, - None - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo delle arti e delle tradizioni, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle arti e delle tradizioni: 0,2 km Musée des Arts et Traditions: 0,3 km National Museum of Arts and Traditions (Museo): 0,3 km Palais Presidentiel (Palazzo): 0,8 km Stade Omar Bongo (Stadio): 1,1 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 2,1 km Port Mole: 2,2 km French Cultural Center (Centro culturale): 2,6 km Tsunami Parc: 2,7 km Omar Bongo University (Università): 4,2 km Spiaggia di Pointe Denis: 5,2 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 17,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel le Cristal è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 46 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita L Orchidee de Mer, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hôtel le Cristal potrai trarre il massimo dalla tua visita a Libreville, infatti potrai raggiungere a piedi Museo delle arti e delle tradizioni e Musée des Arts et Traditions in meno di 5 minuti. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,7 km da National Museum of Arts and Traditions (Museo) e 0,8 km da Palais Presidentiel (Palazzo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Hôtel Le Cristal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Cristal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Le Cristal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Le Cristal dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBV
Prenota