HotelsClick.com

Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia

3 Stelle

  727 Avenue Emma Adande Akere Odidi, - None - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Omar Bongo University (Università), Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Omar Bongo University (Università): 2,9 km French Cultural Center (Centro culturale): 4,8 km Port Mole: 7,4 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 8,4 km Palais Presidentiel (Palazzo): 8,7 km Musée des Arts et Traditions: 9,2 km National Museum of Arts and Traditions (Museo): 9,4 km Museo delle arti e delle tradizioni: 9,5 km Stade Omar Bongo (Stadio): 10,3 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Résidence Hôtelière Le Jomonia di Libreville, sarai in una posizione strategica, a 2,7 km da Omar Bongo University (Università) e 6,5 km da French Cultural Center (Centro culturale). Questo hotel si trova a 7,4 km da Port Mole e 8,4 km da Marche du Mont-Bouet (Mercato).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Résidence Hôtelière Le Jomonia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota