HotelsClick.com

Hotel Hôtel Leet Dorian

3 Stelle

  Rue d'Alsace Lorraine, Quartier montagne - 4445 - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palais Presidentiel (Palazzo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palais Presidentiel (Palazzo): 0,8 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 1,4 km Museo delle arti e delle tradizioni: 1,6 km Musée des Arts et Traditions: 1,6 km National Museum of Arts and Traditions (Museo): 1,6 km Port Mole: 1,7 km French Cultural Center (Centro culturale): 2,1 km Stade Omar Bongo (Stadio): 2,2 km Omar Bongo University (Università): 3,4 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel Leet Dorian ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Libreville da Hôtel Leet Dorian, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Palais Presidentiel (Palazzo) e da Musée des Arts et Traditions. Questo hotel si trova a 1,4 km da Marche du Mont-Bouet (Mercato) e 1,8 km da Stade Omar Bongo (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Leet Dorian offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Leet Dorian è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Leet Dorian offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Leet Dorian propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Leet Dorian offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Leet Dorian dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota