HotelsClick.com

Hotel Hibiscus Louis

2 Stelle

  QUARTIER LOUIS, B.P. 200 42, - None - Libreville, Gabon Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Omar Bongo University (Università), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Libreville? Presso questo hotel avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Omar Bongo University (Università): 1,3 km French Cultural Center (Centro culturale): 1,8 km Port Mole: 2,3 km Palais Presidentiel (Palazzo): 3,6 km Marche du Mont-Bouet (Mercato): 3,7 km Museo delle arti e delle tradizioni: 4,2 km Musée des Arts et Traditions: 4,2 km National Museum of Arts and Traditions (Museo): 4,2 km Stade Omar Bongo (Stadio): 4,8 km Ospedale CHU Angondje Cancerologie: 14,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Hibiscus Louis è Libreville (LBV-Leon M'ba Intl.): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Libreville da Hotel Hibiscus Louis, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da French Cultural Center (Centro culturale) e da Port Mole. Questo hotel si trova a 3,6 km da Palais Presidentiel (Palazzo) e 4,1 km da Musée des Arts et Traditions.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hibiscus Louis propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LBV
Prenota