Fretheim
Intanto non è un albergo ma un ostello, anche se il prezzo è quello di un albergo ! l'ostello non è situato a livello del mare come riportato nella pubbblicità, per accedere alla struttura bisogna attraversare un cortile sterrato e fangoso, le stanze erano sporche, abbiamo dovuto sparecchiare dopo la colazione. i bagni erano di formato mignon, non c'erano nè gli asciugacapelli e men che meno uno straccio di bagno schiuma o shampoo.
Chiudi
Nelle vicinanze di: Museo Ferroviario di Flåm. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni. La...