HotelsClick.com

Hotel Belmond La Samanna

5 Stelle

  PO Box 4077 - 97064 Baie Longue - Saint Martin, Saint Martin Vedi mappa

Descrizione Albergo a 4 stelle Alberghi sulla spiaggia Resort Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di French St Maarten Spiaggia privataAttrazioni del luogo Marigot Market - 6.2 kilometers . Fort St. Louis - 6.3 kilometers .Attività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina all'aperto Rilassante spa completa di tutti i servizi Vasca idromassaggio all'aperto Attività all'aperto Attività organizzateRistoranti e lounge Sala colazioni Ristorante interno Bar a bordo piscina con servizio completo Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Servizio reception 24 ore su 24 Servizi per il business disponibili alla reception Servizi di portineria Servizio in camera 24 ore su 24 Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizio navetta Nota bene: questo hotel non ha ascensoriStrutture per congressi Business centre completamente attrezzato Strutture per ricevimenti Strutture per eventi Sala per ricevimenti nuzialiSistemazioni 2 piani. 81 camere Camere lussuose Viste panoramicheParcheggio Parcheggio gratuito in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 83

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis

Hotel Belmond La Samanna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Belmond La Samanna propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota