HotelsClick.com

Hotel Flamboyant - Le Village

3 Stelle

  Route Des Terres Basses - 97150 Baie Nettle - Saint Martin, Saint Martin Vedi mappa

PosizioneL'hotel è ubicato nella zona francese delle Lowlands, nella parte meridionale dell'isola. La capitale francese Marigot dista 5 minuti d'auto. Di fronte all'hotel vi è un centro commerciale, mentre il ristorante più vicino dista 100 metri. Bar e locali notturni sono raggiungibili in 10 minuti d'auto. L'hotel è situato su una splendida spiaggia che affaccia su una laguna. La spiaggia più vicina sul Mar dei Caribi è presso la Baie Rouge, a circa 3 chilometri di distanza. La struttura diDotazioneQuesto resort hotel dispone di 23 piccoli edifici a 2 o 3 piani che riproducono un piccolo villaggio e offrono un totale di 203 camere. La struttura dispone di aria condizionata, hall, reception con servizio check out aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba, caffetteria, edicola, sala giochi, bar, 2 ristoranti, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggi. Durante le vacanze francesi viene allestito un miniclub.CamereLe ampie camere sono dotate di 2 letti a due piazze o 1 letto king size, TV via satellite, accesso gratuito a Internet tramite WLAN, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza e climatizzatore autonomo. Tutte le camere dispongono inoltre di ampi balconi o terrazze, angolo cottura completo e sala da pranzo. Tra le dotazioni figurano bagno privato, asciugacapelli, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro.Sport/IntrattenimentoLa struttura dispone di 2 piscine all'aperto con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca e di terrazza esposta al sole con sedie a sdraio ed ombrelloni. Palestra, corsi di aerobica in acqua, beach volley, biliardo, badminton e un programma di animazione e attività per il tempo libero per adulti e bambini arricchiscono il quadro delle offerte. Chi desidera praticare sport acquatici a motore e non motorizzati potrà richiedere informazioni presso la hall. Le attività sportive, tutte a pagamento, comprendono sci nautico, jet ski, surf, windsurf, vela, catamarano e canoa. Il canottaggio e il tennis sono altresì praticabili. Gli amanti del golf potranno raggiungere il campo più vicino in 10 minuti d'auto. Nelle vicinanze vi è una spiaggia di sabbia dotata di sedie a sdraio e ombrelloni.PastiOgni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet. L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento mezza pensione e pensione completa. Pranzo e cena sono serviti à la carte. L'offerta gastronomica prevede anche piatti per ospiti con particolari esigenze dietetiche.Carte di creditoSi accettano carte di credito MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 271

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Flamboyant - Le Village dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Flamboyant - Le Village offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Flamboyant - Le Village dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota