HotelsClick.com

Recensioni Hotel Fortuna

3 Stelle

  Via L. Bonazzi, 19, 06100, Perugia

Hotel FORTUNA Dalla terrazza panoramica dell'hotel si possono ammirare splendide viste su Perugia. Questa incantevole proprietà risale al 1300. L'hotel dispone anche di un'accogliente sala lettura, di un internet point gratuito e di un giardino panoramico da dove si può ammirare il tramonto su Perugia e sulla... Maggiori dettagli Hotel Fortuna

Prenota

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 3.8/5 3.8/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Claudio
Carrara, Italia
26/03/2017

4/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel in pieno centro di perugia

Ho soggiornato piacevolmente presso l'hotel fortuna, una bella struttura antica in pieno centro storico di perugia. buona l'accoglienza, gentili alla reception. ambienti semplici ma puliti, un pochino scomoda la struttura su vari livelli. unico neo la colazione un pò scarna, di tipo classico, comunque il cappuccino è preparato al momento. buono il rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Simona
Bari, Italia
09/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliato!!!

Il punto di forza di questa struttura è sicuramente la posizione! gli interni affrescati sono curati e molto piacevoli!

Samantha
Vicenza, Italia
24/07/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Ho approfittato di un'ottima offerta per questo albergo e sono stata piacevolmente soddisfatta. il personale si è dimostrato gentilissimo sin dai primi contatti via mail e ha soddisfatto tutte le nostre richieste. la posizione è ideale per visitare la città, a due passi dalla fontana maggiore. abbiamo viaggiato in treno e l'hotel è vicinissimo sia alla fermata degli autobus per la stazione che agli ascensori per prendere il minimetrò. le stanze sono molto belle; a noi hanno dato una camera molto spaziosa al primo piano e molto fresca! nonostante il gran caldo del periodo si dormiva benissimo anche senza aria condizionata! la pulizia era molto accurata e i letti comodi. colazione abbondante e varia. assolutamente da consigliare.

Chiudi

continua