HotelsClick.com

Hotel Club Paradise Palawan

4 Stelle

  Dimakya Island, Coron - Palawan Island, Filippine Vedi mappa

Il resort dell'isola, con i suoi 700 metri illuminati dal sole e con le spiagge di soffice sabbia bianca e acque turchesi, si presta come santuario per una grande varietà di flora e fauna. L'hotel dispone di una vasta gamma di strutture e servizi, come ristoranti, bar, piscina, sala conferenze, sala giochi.
Il Club Paradise è annidato sull'Isola Dimakya. Da Manila, potete prendere un volo di un'ora da Manila a Busuanga via Seair o Asian Spirit. o fare una crociera di 12 ore da Manila a Coron con il WGA Superferry. Dal Molo Coron, dopo aver raggiunto il Molo Coron, ci sara' una corsa in jeep di 1 ora dal Molo Coron all'aeroporto di Busuanga. Dall'aeroporto, dopo aver raggiunto l'Isola di Busuanga, ci sara' una corsa in jeep di 30 minuti seguita da un viaggio panoramico in battello di 30 minuti..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'House Club è il centro della maggior parte delle attività dell'isola ed è un luogo alternativo. Comprende il Front Desk, il Bar Dugong, la biblioteca, la sala video, sport al coperto (tennis da tavolo, biliardo e freccette) e il business center.

Esterno

L'architettura delle fasi 1 e 2 è una versione moderna della capanna Filippina o "bahay kubo". La struttura della fase 3 (camere Island view) è costruita sul lato di una collina che si affaccia sul lago naturale dell'isola.

Camere

Le camere per gli ospiti sono suddivise in 3 parti, ossia: Sunrise Beach, Sunset Beach e Island View Rooms. Tutte le unità sono dotate di servizi studiati per il comfort e la comodità. Tutte le unità offrono ampio letto, un armadio, un frigorifero personale, bagno e veranda. Gli ospiti possono scegliere tra ventilatore e cottage con aria condizionata in camera.

Ristorante

Il Ristorante serve una ricca cucina Filippina e Internazionale al Ristorante di tipo al fresco. La colazione è servita dalle 6 alle 9 di mattina, il pranzo dalle 12 alle 2 del pomeriggio e la cena dalle 7 alle 9 di sera. Il ristorante si presta inoltre a luogo per presentazioni culturali o intrattenimento. 
 Il Bar Dugong è il bar principale del Resort e offre un'ampia scelta di vini e liquori. Cocktails e altre bevande speciali sono inoltre preparate dai nostri cordiali baristi. Il bar Dugong è aperto dalle 7 di mattina fino all'uscita dell'ultimo cliente. Il bar Jungle è aperto dalle 5 di pomeriggio alle 10 di sera e offre diversi tipi di cocktails. E' descritto come un bar appartato in stile locale con i suoi temi che richiamano la giungla.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Club Paradise Palawan è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Club Paradise Palawan offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Club Paradise Palawan rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Club Paradise Palawan è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Club Paradise Palawan offre un servizio minibar. L'Hotel Club Paradise Palawan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota