HotelsClick.com

Hotel Lorenzo South Beach Resort

3 Stelle

  Boracay Island Aklan Province - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Si tratta di una struttura a 3 stelle che può essere considerata di categoria turistica superiore. È connessa a "Lorenzo Main" e a "Lorenzo Villas" che si trovano a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. Gli ospiti hanno a disposizione un servizio di navetta che collega le tre strutture. Si tratta dell'unica fra le 3 strutture che è dotata di attrezzatura termale e che gode di una posizione eccezionale.
Il comprensorio si trova all'estremità meridionale della White Beach, che si sviluppa per 3,8 km, e che è la spiaggia di sabbia bianca per la quale Boracay è nota. "Lorenzo South" si trova a circa 20 minuti di navigazione con barca a motore, o "banca", dal Jetty Port Terminal che, a sua volta, dista pochi minuti a piedi dall'aeroporto nazionale di Caticlan, o 1,5 ore d'auto dall'aeroporto nazionale di Kalibo. Entrambi gli aeroporti sono raggiungibili con un volo di 55 minuti a sud di Manila.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è all'aperto ed è direttamente accessibile dalla spiaggia. È di piccole dimensioni e dotato di area di riposo con divani. La decorazione è semplice e basilare e conduce direttamente al ristorante del comprensorio.

Esterno

Si tratta di un cottage di 2 piani, realizzato in legno di nipa e in bambù. Si affaccia sulla spiaggia e sul mare.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e presentano uno stile architettonico locale misto con arredi di tipo occidentale. Tutte le camere prevedono balcone privato, minibar e doccia con acqua calda e fredda.

Ristorante

A livello dell'atrio, nei pressi della spiaggia, vi è un ristorante a pianta aperta. L'ambiente è confortevole, di medie dimensioni e serve una cucina locale, frutti di mare freschi e piatti della cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Lorenzo South Beach Resort offre un servizio minibar.

Prenota