HotelsClick.com

Hotel Marcian Garden

3 Stelle

  Governor Camins Avenue, - 7000 - Zamboanga City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Zamboanga, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile mediterraneo propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale KCC Mall de Zamboanga: 0,9 km Cattedrale metropolitana dell'Immacolata Concezione: 2,3 km Municipio di Zamboanga: 2,6 km Paseo del Mar: 3,5 km Forte Pilar: 3,5 km Campo da golf di Zamboanga: 3,6 km Great Santa Cruz Island: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zamboanga (ZAM-Zamboanga Intl.): 0,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per mangiare, visita Hermosa Jardin, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Zamboanga, Marcian Garden Hotel nei pressi di un centro congressi ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Cattedrale metropolitana dell'Immacolata Concezione e Municipio di Zamboanga. Questo hotel si trova a 3,6 km da Campo da golf di Zamboanga e 4,5 km da Paseo del Mar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Marcian Garden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Marcian Garden è adattato per disabili. L'Hotel Marcian Garden offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marcian Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marcian Garden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marcian Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marcian Garden dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota