HotelsClick.com

Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels

3 Stelle

  5915 Tagaytay - Nasugbu Hwy, - 4120 - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Divertimenti Sky Ranch: 1,2 km Summit Ridge Promenade: 1,9 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 4,3 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 4,3 km Università Olivarez College Tagaytay: 5,6 km Convento Pink Sisters: 6,4 km Spendido Golf Course: 9,3 km Picnic Grove: 9,7 km People's Park in the Sky: 13,4 km Lago Taal: 13,4 km Monte Batulao: 15 km Global Care Medical Center of Talisay: 20,3 km The Riviera Golf Club: 20,7 km Bañadero Baywalk: 22,1 km Apolinario Mabini Shrine: 27 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Manila (MNL): 66 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Binhi Bistro, il ristorante di Hotel Casiana Managed by Enderun Hotels, o approfitta di uno snack bar in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Casiana Managed by Enderun Hotels di Tagaytay per arrivare a Parco Divertimenti Sky Ranch e a Summit Ridge Promenade. Questo hotel si trova a 5,4 km da Centro Commerciale Ayala Malls Serin e 5,6 km da Università Olivarez College Tagaytay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Casiana Managed By Enderun Hotels dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota