HotelsClick.com

Hotel Pura Vida Resort

3 Stelle

  5795 Sampaguita St. Lakeview Subdivision, Crossing Mendez - 4120 - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Divertimenti Sky Ranch: 1,7 km Summit Ridge Promenade: 2,5 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 4,4 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 4,4 km Università Olivarez College Tagaytay: 5,5 km Convento Pink Sisters: 6,6 km Spendido Golf Course: 8,3 km Picnic Grove: 10 km Chiesa di Caleruega: 13,6 km People's Park in the Sky: 16,9 km Lago Taal: 18,9 km Vulcano di Taal: 26,5 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 34,9 km Malayan Colleges Laguna: 36,1 km Taal Heritage Village: 37,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 61,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV LED. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Tagaytay, Pura Vida Resort dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Parco Divertimenti Sky Ranch e Picnic Grove. Questo hotel si trova a 16,9 km da People's Park in the Sky e 26,5 km da Vulcano di Taal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pura Vida Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pura Vida Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pura Vida Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota