HotelsClick.com

Hotel Tagaytay Condotel

3 Stelle

  Unit 1701 Tower 2 Wind Residences, - 4120 - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, un campo da tennis all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Summit Ridge Promenade: 0,3 km Parco Divertimenti Sky Ranch: 1 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 2,4 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 2,4 km Università Olivarez College Tagaytay: 3,5 km Convento Pink Sisters: 4,5 km Picnic Grove: 10,8 km Spendido Golf Course: 11,5 km People's Park in the Sky: 14,6 km Chiesa di Caleruega: 16 km Lago Taal: 20,7 km Vulcano di Taal: 24,5 km Malayan Colleges Laguna: 33,7 km Centro Commerciale SM City Calamba: 35,6 km Santa Elena Golf & Country Club: 36,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 67,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. In camera potrai usufruire di lettore DVD e Smart TV 32 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Alloggiando presso questo complesso di appartamenti a Tagaytay, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Parco Divertimenti Sky Ranch e Summit Ridge Promenade. Questo complesso di appartamenti si trova a 10,8 km da Picnic Grove e 14,6 km da People's Park in the Sky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tagaytay Condotel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Tagaytay Condotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tagaytay Condotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tagaytay Condotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota