HotelsClick.com

Hotel Smdc Wind Residences By Bem

3 Stelle

  Tower 3 Unit 334 SM Wind Residences, Condo Corporation Maharlika West - 4120 - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Summit Ridge Promenade: 0,3 km Parco Divertimenti Sky Ranch: 1 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 2,2 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 2,2 km Università Olivarez College Tagaytay: 3,6 km Convento Pink Sisters: 4,6 km Picnic Grove: 11 km People's Park in the Sky: 14,7 km Chiesa di Caleruega: 16,1 km Lago Taal: 20,9 km Vulcano di Taal: 24,6 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 32,6 km Malayan Colleges Laguna: 33,9 km Centro Commerciale SM City Calamba: 35,7 km Santa Elena Golf & Country Club: 36,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 61,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 40 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo complesso di appartamenti a Tagaytay dista 1,2 km da Parco Divertimenti Sky Ranch e 6,8 km da Convento Pink Sisters. Questo complesso di appartamenti si trova a 8,1 km da Centro Commerciale Ayala Malls Serin e 8,4 km da Chiesa di Nostra Signora di Lourdes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Smdc Wind Residences By Bem propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Smdc Wind Residences By Bem dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota