HotelsClick.com

Hotel Dr. Calayan's Cozy Wind Residences Tagaytay Taal View

3 Stelle

  SMDC Wind Residences Condominium, J.P. Rizal Street - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e un campo da tennis all'aperto. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su servizi di concierge, negozi in loco e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Summit Ridge Promenade: 0,7 km Parco Divertimenti Sky Ranch: 0,9 km Convento Pink Sisters: 4,9 km Università Olivarez College Tagaytay: 3,9 km Picnic Grove: 8,4 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 8,4 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 8,7 km People's Park in the Sky: 11,6 km Chiesa di Caleruega: 16,4 km Lago Taal: 17,1 km Vulcano di Taal: 24,9 km Malayan Colleges Laguna: 34,2 km Centro Commerciale SM Center Molino: 35,5 km Santa Elena Golf & Country Club: 36,6 km Centro Commerciale SM City Calamba: 36,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 68 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED 32 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo complesso di appartamenti include un ristorante e un minimarket.

Posizione

Questo complesso di appartamenti di Tagaytay si trova a soli 2 minuti di auto da Parco Divertimenti Sky Ranch e 10 minuti da Picnic Grove. Questo complesso di appartamenti per famiglie dista 7,1 km da Convento Pink Sisters e 8,4 km da Centro Commerciale Ayala Malls Serin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Dr. Calayan's Cozy Wind Residences Tagaytay Taal View offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Dr. Calayan's Cozy Wind Residences Tagaytay Taal View è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dr. Calayan's Cozy Wind Residences Tagaytay Taal View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dr. Calayan's Cozy Wind Residences Tagaytay Taal View dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota