HotelsClick.com

Hotel Winds Vacation Unit

2 Stelle

  Unit 327 Tower 1, SMDC Wind Residences, Barangay Maharlika West - 4120 - Tagaytay, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Parco Divertimenti Sky Ranch, Questo complesso di appartamenti per non fumatori offre parco giochi., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Summit Ridge Promenade: 0,3 km Parco Divertimenti Sky Ranch: 1 km Università Olivarez College Tagaytay: 3,6 km Convento Pink Sisters: 4,6 km Centro Commerciale Ayala Malls Serin: 8 km Picnic Grove: 8,1 km Chiesa di Nostra Signora di Lourdes: 8,3 km People's Park in the Sky: 14,7 km Chiesa di Caleruega: 16,1 km Lago Taal: 16,8 km Vulcano di Taal: 24,6 km Malayan Colleges Laguna: 33,9 km Santa Elena Golf & Country Club: 36,2 km Centro Commerciale SM City Calamba: 36,4 km Santuario Jose Rizal: 37,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 67,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Smart TV 32 pollici con canali digitali. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Per arrivare a Parco Divertimenti Sky Ranch e a Picnic Grove passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questo complesso di appartamenti a Tagaytay. Questo complesso di appartamenti si trova a 14,7 km da People's Park in the Sky e 24,6 km da Vulcano di Taal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Winds Vacation Unit propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota