HotelsClick.com

Asiatel Hotel, Sta. Rosa, Laguna

3 Stelle

  Santa Rosa - Tagaytay Road, - 4026 - Santa Rosa, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Enchanted Kingdom (parco a tema), Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Enchanted Kingdom (parco a tema): 4,6 km Malayan Colleges Laguna: 8,1 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 10,1 km Lago Laguna: 10,4 km Santa Elena Golf & Country Club: 10,5 km Centro Commerciale SM City Calamba: 15,8 km Santuario Jose Rizal: 17,7 km Centro Commerciale Evia Lifestyle Center: 19,6 km Centro Commerciale Starmall Alabang: 19,7 km People's Park in the Sky: 19,8 km Asian Hospital and Medical Center: 20,1 km Festival Supermall: 20,2 km Ayala Greenfield Golf Course: 21,4 km Picnic Grove: 21,5 km Centro città di Alabang: 22 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 38,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Da Asiatel Hotel, Sta. Rosa, Laguna a Santa Rosa puoi arrivare a Enchanted Kingdom (parco a tema) e Malayan Colleges Laguna in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 19,8 km da People's Park in the Sky e 21,5 km da Picnic Grove.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Asiatel Hotel, Sta. Rosa, Laguna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Asiatel Hotel, Sta. Rosa, Laguna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Asiatel Hotel, Sta. Rosa, Laguna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota