HotelsClick.com

La Airport Casa

2 Stelle

  E Rodriguez Ave, - 1709 - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Moonwalk), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 3,8 km Casinò City of Dreams Manila: 6,7 km Chiesa di Baclaran: 7,4 km Resorts World Manila: 7,9 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 8,3 km SMX Convention Center: 8,5 km Astrodomo di Cuneta: 8,6 km Dipartimento Affari Esteri: 8,9 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 8,9 km Las Piñas Doctors Hospital: 9,5 km Centro commerciale SM dell'Asia: 9,7 km Walter Mart: 9,7 km World Trade Center Manila: 9,8 km SM Makati (centro commerciale): 9,9 km Ayala Center (centro commerciale): 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 3,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 9:30.

Posizione

La Airport Casa di Parañaque (Moonwalk) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 5,1 km da Manila Bay e 6,7 km da Casinò City of Dreams Manila. Questa guest house si trova a 7,9 km da Resorts World Manila e 8,9 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'La Airport Casa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'La Airport Casa propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Airport Casa offre un servizio minibar. L'La Airport Casa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota