HotelsClick.com

Prescious Kassel Airport Condotel - Hostel

2 Stelle

  E.Rodriguez Ave., Brgy. Moonwalk, - 1708 - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Moonwalk), Questo ostello per non fumatori ha 4 piani in 16 edifici e tra i servizi offre aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 3,8 km Fort Bonifacio: 5 km Resorts World Manila: 6,4 km Casinò City of Dreams Manila: 6,7 km Chiesa di Baclaran: 7,4 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 8,1 km Las Piñas Doctors Hospital: 8,1 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 8,4 km Walter Mart: 8,4 km SMX Convention Center: 8,6 km Astrodomo di Cuneta: 8,6 km Dipartimento Affari Esteri: 8,9 km SM Makati (centro commerciale): 8,9 km Ambasciata Britannica: 9,1 km Centro commerciale Glorietta: 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 15 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto da 17-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e risottiere, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Parañaque (Moonwalk), potresti voler soggiornare presso Prescious Kassel Airport Condotel - Hostel ad appena 10 minuti di auto da Fort Bonifacio e da Manila Bay. Questo ostello si trova a 6,4 km da Resorts World Manila e 6,7 km da Casinò City of Dreams Manila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Prescious Kassel Airport Condotel - Hostel è adattato per disabili. L'Prescious Kassel Airport Condotel - Hostel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Prescious Kassel Airport Condotel - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MNL
Prenota