HotelsClick.com

Hotel Petz Blossoms Chateau

2 Stelle

  Chateau Elysee Doña Soledad Avenue, - 1709 - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Don Bosco), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 6,5 km Casinò City of Dreams Manila: 8,5 km Chiesa di Baclaran: 8,8 km Resorts World Manila: 9,3 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 9,6 km SMX Convention Center: 9,9 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 10,3 km Las Piñas Doctors Hospital: 10,9 km Festival Supermall: 11,3 km Ambasciata Britannica: 11,6 km Centro Commerciale Starmall Alabang: 11,7 km Bonifacio High Street: 11,7 km Walter Mart: 11,8 km SM Makati (centro commerciale): 12 km Ayala Center (centro commerciale): 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 5,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Petz Blossoms Chateau di Parañaque (Don Bosco) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 6,5 km da Manila Bay e 8,5 km da Casinò City of Dreams Manila. Questo complesso di appartamenti si trova a 9,3 km da Resorts World Manila e 10,3 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Petz Blossoms Chateau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Petz Blossoms Chateau dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota