HotelsClick.com

Hotel La Maison De Chateau

3 Stelle

  Doña Soledad Avenue, - 1709 - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Don Bosco), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo complesso di appartamenti offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 6,4 km Casinò City of Dreams Manila: 8,4 km Chiesa di Baclaran: 8,7 km Resorts World Manila: 9,2 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 9,5 km SMX Convention Center: 9,8 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 10,2 km Las Piñas Doctors Hospital: 10,8 km Festival Supermall: 11,3 km Ambasciata Britannica: 11,5 km Centro Commerciale Starmall Alabang: 11,6 km Bonifacio High Street: 11,7 km Walter Mart: 11,7 km SM Makati (centro commerciale): 11,9 km Ayala Center (centro commerciale): 12 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Maison de Chateau è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 5,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Questo complesso di appartamenti dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

La Maison de Chateau di Parañaque (Don Bosco) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 6,4 km da Manila Bay e 8,4 km da Casinò City of Dreams Manila. Questo complesso di appartamenti si trova a 9,2 km da Resorts World Manila e 10,2 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel La Maison De Chateau offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Maison De Chateau propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Maison De Chateau dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MNL
Prenota