HotelsClick.com

Hotel Rk's Place Chateau Elysee

3 Stelle

  Chateau Elysee Condominium, Doña Soledad Avenue - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Don Bosco), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 6,4 km Casinò City of Dreams Manila: 8,4 km Chiesa di Baclaran: 8,7 km Resorts World Manila: 9,2 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 9,5 km SMX Convention Center: 9,8 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 10,2 km Las Piñas Doctors Hospital: 10,8 km Festival Supermall: 11,3 km Ambasciata Britannica: 11,5 km Centro Commerciale Starmall Alabang: 11,6 km Bonifacio High Street: 11,7 km Walter Mart: 11,7 km SM Makati (centro commerciale): 11,9 km Ayala Center (centro commerciale): 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 5,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo complesso di appartamenti di Parañaque (Don Bosco) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 6,4 km da Manila Bay e 8,4 km da Casinò City of Dreams Manila. Questo complesso di appartamenti si trova a 9,2 km da Resorts World Manila e 10,2 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rk's Place Chateau Elysee offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rk's Place Chateau Elysee propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rk's Place Chateau Elysee dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota