HotelsClick.com

Hotel Despacito Rooms Near Airport

1 Stelle

  4 Meekness Extension, San Agustin, Moonwalk - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Don Bosco), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 4,6 km Casinò City of Dreams Manila: 6,9 km Chiesa di Baclaran: 7,6 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 8,4 km SMX Convention Center: 8,7 km Resorts World Manila: 8,8 km Astrodomo di Cuneta: 8,8 km Dipartimento Affari Esteri: 9 km Las Piñas Doctors Hospital: 9,7 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 9,8 km Centro commerciale SM dell'Asia: 9,8 km World Trade Center Manila: 9,9 km Walter Mart: 10,6 km Star City: 10,7 km SM Makati (centro commerciale): 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Despacito Rooms Near Airport è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Despacito Rooms Near Airport di Parañaque (Don Bosco) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 5,3 km da Manila Bay e 6,9 km da Casinò City of Dreams Manila. Questo ostello si trova a 8,8 km da Resorts World Manila e 9,8 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Despacito Rooms Near Airport offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Despacito Rooms Near Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Despacito Rooms Near Airport offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MNL
Prenota