HotelsClick.com

Hotel Chateau Elysee Near Airport Sm

3 Stelle

  Doña Soledad Avenue, Chateau Elysee - 1709 - Paranaque, Filippine Vedi mappa

A Parañaque (Don Bosco), Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manila Bay: 6,4 km Casinò City of Dreams Manila: 8,4 km Chiesa di Baclaran: 8,7 km Resorts World Manila: 9,2 km Centro Sportivo Mall of Asia Arena: 9,5 km SMX Convention Center: 9,8 km Centro commerciale Venice Grand Canal: 10,2 km Las Piñas Doctors Hospital: 10,8 km Festival Supermall: 11,3 km Ambasciata Britannica: 11,5 km Centro Commerciale Starmall Alabang: 11,6 km Bonifacio High Street: 11,7 km Walter Mart: 11,7 km SM Makati (centro commerciale): 11,9 km Ayala Center (centro commerciale): 12 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 5,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di TV LED e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questo complesso di appartamenti di Parañaque (Don Bosco) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 6,4 km da Manila Bay e 8,4 km da Casinò City of Dreams Manila. Questo complesso di appartamenti per famiglie dista 9,2 km da Resorts World Manila e 10,2 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Chateau Elysee Near Airport Sm offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Chateau Elysee Near Airport Sm offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Chateau Elysee Near Airport Sm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chateau Elysee Near Airport Sm dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota