HotelsClick.com

Asia Novo Boutique Hotel - Ozamiz

2 Stelle

  Rizal Avenue corner Valconcha Street, - Ozamiz, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato pubblico di Ozamiz City, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato pubblico di Ozamiz City: 0,4 km Cotta Fort: 0,8 km Porto di Ozamiz: 1 km Prospera Park: 1,2 km Maze Park and Resort: 50,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ozamiz (OZC-Labo): 4,3 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Asia Novo Boutique Hotel - Ozamiz di Ozamis City fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Mercato pubblico di Ozamiz City e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Cotta Fort. Questo hotel si trova a 1 km da Porto di Ozamiz e 1,3 km da Prospera Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Asia Novo Boutique Hotel - Ozamiz offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Asia Novo Boutique Hotel - Ozamiz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Asia Novo Boutique Hotel - Ozamiz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota