HotelsClick.com

Hotel Avenija

3 Stelle

  13 Gordon Ave, Pag-asa, - 2200 - Olongapo, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Isola Gonfiabile, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. SM City Olongapo: 0,1 km Complesso sportivo SBFZ: 0,6 km Harbor Point Mall: 0,6 km Subic Bay: 3,2 km Isola Gonfiabile: 4,2 km El Kabayo Riding Stables: 5,8 km Spiaggia Baloy: 7,7 km Tree Top Adventure: 8,2 km Spiaggia di Dungaree: 10,9 km Funtastic Park Subic Bay: 14,8 km Parco Divertimenti Zoobic Safari: 18,1 km Ocean Adventure Park: 20,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Olongapo (SFS-Subic Bay): 10,5 km Aeroporto Internazionale di Clark (CRK): 74,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Avenija di Olongapo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da SM City Olongapo e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Complesso sportivo SBFZ. Questo hotel si trova a 4,7 km da Isola Gonfiabile e 2,2 km da Harbor Point Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Avenija offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Avenija propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Avenija dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota