HotelsClick.com

Mango Valley Hotel 3

3 Stelle

  Lot 8a, Subic Industrial Park, CBD Area Subic Bay Freeport Zone - 2222 - Olongapo, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: SM City Olongapo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Subic Bay: 0,6 km Harbor Point Mall: 0,6 km Complesso sportivo SBFZ: 0,9 km SM City Olongapo: 1 km Isola Gonfiabile: 2,9 km El Kabayo Riding Stables: 5,7 km Spiaggia Baloy: 6,5 km Tree Top Adventure: 8,1 km Subic International Raceway: 10 km Spiaggia di Dungaree: 10,4 km Funtastic Park Subic Bay: 14,6 km Parco Divertimenti Zoobic Safari: 18 km Ocean Adventure Park: 20,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Olongapo (SFS-Subic Bay): 9 km Città del Angeles (CRK-Aeroporto Internazionale di Clark): 73,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Mango Valley Hotel 3 a Olongapo, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a SM City Olongapo e Subic Bay. Questo hotel si trova a 18 km da Parco Divertimenti Zoobic Safari e 0,9 km da Harbor Point Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Mango Valley Hotel 3 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mango Valley Hotel 3 propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Mango Valley Hotel 3 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota