HotelsClick.com

Hotel Ybc Grand

3 Stelle

  Rizal Avenue, East Tapinac, #580 4th Floor, YBC Building - 2200 - Olongapo, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: SM City Olongapo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. SM City Olongapo: 0,6 km Complesso sportivo SBFZ: 1 km Harbor Point Mall: 1,1 km Subic Bay: 3,9 km Isola Gonfiabile: 4,1 km El Kabayo Riding Stables: 6,2 km Spiaggia Baloy: 7,3 km Tree Top Adventure: 8,6 km Subic International Raceway: 10,5 km Spiaggia di Dungaree: 10,9 km Funtastic Park Subic Bay: 15,2 km Parco Divertimenti Zoobic Safari: 18,5 km Ocean Adventure Park: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Olongapo (SFS-Subic Bay): 9,6 km Città del Angeles (CRK-Aeroporto Internazionale di Clark): 74,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso YBC Grand Hotel a Olongapo, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a SM City Olongapo e Complesso sportivo SBFZ. Questo hotel si trova a 18,5 km da Parco Divertimenti Zoobic Safari e 2,5 km da Harbor Point Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ybc Grand offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ybc Grand propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ybc Grand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ybc Grand dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota