HotelsClick.com

Hotel Urban Deca Graceysplace

3 Stelle

  69 Sierra Madre, - 1553 - Mandaluyong, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: SM Megamall, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shangri-La Mall (Centro commerciale): 0,8 km SM Megamall: 1 km Wack Wack Golf and Country Club: 1,7 km Robinsons Malls Galleria: 1,8 km Medical City: 2,8 km Fort Bonifacio: 3,3 km Centro commerciale A. Venue: 3,3 km Centro commerciale Greenhills: 3,3 km Complesso residenziale e commerciale Century City: 3,6 km Municipio di Makati: 3,6 km St Luke's Medical Center Global City: 3,7 km KidZania: 4,2 km Borsa valori delle Filippine: 4,2 km Bonifacio High Street: 4,6 km Centro commerciale Glorietta: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con frigorifero con congelatore e microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento) e TV LED con canali digitali. A tua disposizione avrai anche una scrivania e una risottiera. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Ristorante

Questo complesso di appartamenti ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Quando alloggerai in questo complesso di appartamenti di Mandaluyong (Highway Hills), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Fort Bonifacio e Ayala Center (centro commerciale) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo complesso di appartamenti si trova a 1 km da SM Megamall e 6,4 km da Araneta Coliseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Urban Deca Graceysplace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Urban Deca Graceysplace propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota