HotelsClick.com

Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa

2 Stelle

  69 Sierra Madre, Along Edsa - 1550 - Mandaluyong, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: SM Megamall, Avrai a disposizone utili servizi come un salone di parrucchiere e negozi in loco., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shangri-La Mall (Centro commerciale): 0,9 km SM Megamall: 1,1 km Wack Wack Golf and Country Club: 1,6 km Robinsons Malls Galleria: 1,9 km Medical City: 2,9 km Fort Bonifacio: 3,3 km Centro commerciale A. Venue: 3,3 km Centro commerciale Greenhills: 3,4 km Complesso residenziale e commerciale Century City: 3,6 km Municipio di Makati: 3,6 km St Luke's Medical Center Global City: 3,7 km KidZania: 4,2 km Borsa valori delle Filippine: 4,2 km Bonifacio High Street: 4,6 km Centro Commerciale Ayala Malls: Market! Market!: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta aria condizionata, microonde e TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali digitali. Il bagno è dotato di doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche una risottiera e acqua minerale gratuita. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo complesso di appartamenti include un minimarket.

Posizione

Scegliendo questo complesso di appartamenti a Mandaluyong (Highway Hills), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Shangri-La Mall (Centro commerciale) e SM Megamall. Questo complesso di appartamenti si trova a 3,1 km da Fort Bonifacio e 4,2 km da Medical City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 3315 Urban Deca Tower Edsa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota