HotelsClick.com

Hotel 2 Bedroom Unit @ Soho Central Private Residences

3 Stelle

  748 Shaw Blvd., - 1552 - Mandaluyong, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: SM Megamall, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shangri-La Mall (Centro commerciale): 0,7 km SM Megamall: 0,9 km Wack Wack Golf and Country Club: 0,9 km Robinsons Malls Galleria: 1,7 km Medical City: 2,7 km Centro commerciale Greenhills: 3,2 km Centro commerciale A. Venue: 3,9 km Fort Bonifacio: 4 km Complesso residenziale e commerciale Century City: 4,1 km Municipio di Makati: 4,1 km St Luke's Medical Center Global City: 4,4 km KidZania: 4,9 km Borsa valori delle Filippine: 4,9 km Centro eventi Oasis Manila: 4,9 km Centro commerciale Robinsons Magnolia: 5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo complesso di appartamenti è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 14,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Quando alloggerai in questo complesso di appartamenti di Mandaluyong (Wack-Wack Greenhills), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere SM Megamall e Centro commerciale Greenhills in meno di un quarto d'ora di auto. Questo complesso di appartamenti si trova a 5,8 km da Fort Bonifacio e 7,4 km da Araneta Coliseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel 2 Bedroom Unit @ Soho Central Private Residences offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel 2 Bedroom Unit @ Soho Central Private Residences offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MNL
Prenota