HotelsClick.com

Lower Penthouse Unit In Acqua Residences

3 Stelle

  Coronado, - 1550 - Mandaluyong, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Centro commerciale A. Venue, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una palestra. Questo complesso di appartamenti offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale A. Venue: 0,7 km Municipio di Makati: 1 km Complesso residenziale e commerciale Century City: 1 km Ayala Center (centro commerciale): 2,4 km Area Commerciale Circuit Makati: 2,6 km Centro commerciale Greenbelt: 2,6 km Centro commerciale Glorietta: 2,6 km Fort Bonifacio: 2,7 km RCBC Plaza: 2,8 km Asian Institute of Management: 2,8 km Ufficio postale centrale di Makati: 2,9 km SM Makati (centro commerciale): 2,9 km Makati Medical Center: 3 km St Luke's Medical Center Global City: 3,1 km Wack Wack Golf and Country Club: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV al plasma 55 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo complesso di appartamenti nel centro di Mandaluyong dista meno di 15 minuti di auto da Fort Bonifacio e Centro commerciale A. Venue. Questo complesso di appartamenti si trova a 4,5 km da Ayala Center (centro commerciale) e 7,9 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Lower Penthouse Unit In Acqua Residences offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lower Penthouse Unit In Acqua Residences propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lower Penthouse Unit In Acqua Residences propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lower Penthouse Unit In Acqua Residences dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota