HotelsClick.com

Hotel Pioneer Woodlands Condominium

3 Stelle

  Pioneer St. cor EDSA, - Mandaluyong, Filippine Vedi mappa

A Mandaluyong (Barangka Ilaya), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shangri-La Mall (Centro commerciale): 1,7 km SM Megamall: 1,9 km Wack Wack Golf and Country Club: 2,3 km Fort Bonifacio: 2,7 km Robinsons Malls Galleria: 2,7 km Centro commerciale A. Venue: 2,8 km Complesso residenziale e commerciale Century City: 3,1 km St Luke's Medical Center Global City: 3,2 km KidZania: 3,6 km Borsa valori delle Filippine: 3,7 km Municipio di Makati: 3,7 km Medical City: 3,8 km Bonifacio High Street: 4,1 km Centro commerciale Glorietta: 4,2 km Centro commerciale Greenhills: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta aria condizionata, microonde e TV LED. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali via cavo. Il bagno è dotato di doccia e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche una risottiera e un ventilatore portatile. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in questo complesso di appartamenti di Mandaluyong (Barangka Ilaya), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere SM Megamall e Centro commerciale Greenhills in meno di un quarto d'ora di auto. Questo complesso di appartamenti si trova a 4,7 km da Fort Bonifacio e 6,2 km da Araneta Coliseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pioneer Woodlands Condominium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pioneer Woodlands Condominium dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota