HotelsClick.com

Zen Rooms Inigo Hotel Legazpi

3 Stelle

  Rizal St Barangay 19 Cabangan, Albay - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Legazpi, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Legazpi: 0,9 km Embarcadero: 1,4 km Liberty Bell: 1,5 km Galleria d'arte Magayon: 1,5 km Museo della città di Legazpi: 1,5 km Kapuntukan Hill: 1,6 km Parco Peñaranda Park: 1,6 km Bicol Heritage Park: 2,9 km Tunnel Giapponese: 3,1 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 3,2 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 3,3 km Albay Park and Wildlife: 5,2 km Lignon Hill: 5,4 km Rovine di Cagsawa: 7,9 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 16,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ZEN Rooms Inigo Hotel Legazpi è Legazpi (LGP): 3,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Prova le specialità di Inigo Cafe, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Legazpi da ZEN Rooms Inigo Hotel Legazpi, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Commerciale SM City Legazpi e da Liberty Bell. Questo hotel si trova a 1,4 km da Embarcadero e 1,5 km da Galleria d'arte Magayon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Zen Rooms Inigo Hotel Legazpi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zen Rooms Inigo Hotel Legazpi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zen Rooms Inigo Hotel Legazpi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGP
Prenota